Romina: "Io e Al Bano ci siamo baciati in bocca per 10 minuti", la replica della Lecciso - Perizona Magazine

Romina: “Io e Al Bano ci siamo baciati in bocca per 10 minuti”, la replica della Lecciso

Daniela Vitello

Romina: “Io e Al Bano ci siamo baciati in bocca per 10 minuti”, la replica della Lecciso

| 15/02/2016

Al Bano Carrisi e Romina Power fanno di nuovo coppia, professionalmente parlando, e condividono progetti che li vedono insieme tra palchi e tv.  Loredana Lecciso, compagna (o ex?) del cantante pugliese, ha spiegato – nel salotto di “Domenica Live” -come vive questo riavvicinamento.

“Anche io, all’epoca, apprezzavo la loro musica – ha dichiarato- Molte persone sono rimaste ancorate a quell’idea , è come se per loro la realtà si fosse fermata lì. Ma nella vita il segreto è adeguarsi ai cambiamenti”.

Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio che ha messo insieme le dichiarazioni rilasciate nell’ultimo periodo dai tre protagonisti di un triangolo che continua a tenere banco sui magazine di gossip. Se Al Bano ha escluso a chiare lettere una reunion sentimentale con la sua ex moglie, Romina ha confuso un po’ le acque con le sue esternazioni.

In particolare, di recente, durante una conferenza stampa in cui si promuoveva la trasmissione che la vede insieme all’ex marito, Romina ha rivelato: “Ho tentato di resistere fino alla fine, ma per me Al Bano è una garanzia. Anche se per convincermi mi ha organizzato una cena a lume di candela e ci siamo baciati in bocca per dieci minuti”.

“Il tono ironico non è venuto fuori – ha commentato Loredana Lecciso – e dieci minuti poi son tanti a occhi chiusi. Magari saranno stati solo tre minuti”.

Barbara D’Urso ha lanciato un altro video-servizio sulle liti tra la Lecciso e Al Bano. “Un po’ datato, ho letto 2005-2011 – ha replicato lei – Trovo che qualche attrito sia anche fisiologico. Era sicuramente una prima fase in cui stavamo iniziando a conoscerci, di errori ne ho fatti tanti, non faccio fatica a riconoscerli. Per quanto possa dispiacermi e possa scusarmi, però, tutto ciò che siamo adesso è anche frutto di quegli errori”.

Loredana ha quindi parlato di se stessa: “E’ un periodo molto tranquillo, rilassato, sto bene…Sono ingrassata di 5 chili. In questo ultimo periodo ho riscoperto i piaceri della tavola”. E poi ha giocato a fare la misteriosa su una sorpresa ricevuta a San Valentino: “Ho avuto e gradito una bellissima sveglia alle 7 del mattino che va oltre gli auguri, ogni fascio di rose e va oltre le parole…Chi è stato? Ti dico il cognome: Carrisi”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965