Sanremo 2016, cinque Big a rischio - Il fotoracconto della quarta serata - Perizona Magazine

Sanremo 2016, cinque Big a rischio – Il fotoracconto della quarta serata

Daniela Vitello

Sanremo 2016, cinque Big a rischio – Il fotoracconto della quarta serata

| 13/02/2016

Nella serata che ha incoronato Francesco Gabbani vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2016 e che ha visto Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez, arriva il primo verdetto. Cinque canzoni proposte da altrettanti Big sono finite tra quelle “a rischio eliminazione” nella classifica resa nota a fine serata. Soltanto un brano potrà essere ripescato attraverso il televoto e rientrare in gara. L’esito del televoto sarà svelato domani sera in occasione dell’ultima serata della kermesse.

Tra i Campioni a rischio eliminazione figurano gli Zero Assoluto (“Di me e di te”), i Dear Jack (“Mezzo respiro”), Neffa (“Sogni e nostalgia”), Bluvertigo (“Semplicemente”) e Irene Fornaciari (“Blu”).

Vanno invece direttamente in finale Annalisa, Rocco Hunt, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Elio e le Storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Valerio Scanu, Noemi, Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Dolcenera e Clementino.

Ospiti della serata Enrico Brignano, J Balvin, Lost Frequencies, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo ed Elisa. La cantante di Monfalcone ha proposto un medley (“Luce”, “L’anima vola”, “Gli ostacoli del cuore”).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965