Ramazzotti canta "Più bella cosa" e bacia Marica. Ma l'aveva scritta per la Hunziker - Perizona Magazine

Ramazzotti canta “Più bella cosa” e bacia Marica. Ma l’aveva scritta per la Hunziker

Daniela Vitello

Ramazzotti canta “Più bella cosa” e bacia Marica. Ma l’aveva scritta per la Hunziker

| 11/02/2016

Le canzoni dedicate alle ex fidanzate o ex mogli, come i regali, non si riciclano. Qualcuno lo spieghi ad Eros Ramazzotti che ieri sera a Sanremo, nell’ambito di una performance strepitosa, si è reso protagonista di una piccola caduta di stile che non è sfuggita ai telespettatori più attenti. Il cantante, tornato sul palco che lo ha visto vincitore due volte dopo 30 anni di assenza, ha intonato “Più bella cosa”.

Ebbene, pure i muri sanno che la canzone fu scritta da Ramazzotti nel lontano 1996 per Michelle Hunziker che all’epoca era sua moglie. Durante l’esibizione all’Ariston, Eros ha lanciato sguardi d’amore all’attuale consorte, la modella Marica Pellegrinelli, sposata nel 2014 e dalla quale ha avuto due figli. Ma il colpo basso è andato in scena quando , al termine della canzone, il cantante ha raggiunto Marica seduta in prima fila per baciarla davanti alla telecamere.

Sui social sono apparsi i primi spietati commenti: “Che caro. Le ha dedicato la canzone che aveva scritto per la Hunziker”, “Se ramazzotti fra 3 anni trova un’altra moglie dedicherà la stessa canzone anche a lei”, “Parole al vento per la moglie…di turno!!! Questi non sanno manco che vuol dire amore…dedicano canzoni così tanto per….anzi no per vendere dischi….”, “La moglie di Ramazzotti in prima fila che si sbraccia con la canzone dedicata alla Hunziker”.

Stamani Ramazzotti ha postato su Instagram uno scatto del bacio scambiato con la Pellegrinelli a Sanremo, accompagnato da una dedica romantica: “Il nostro amore e fantastico e fa sognare. E’ vita. Ti amo, mamma dei miei amori”. Anche Aurora, la figlia avuta da Eros e Michelle 19 anni fa, ha glissato sull’accaduto. Sul suo profilio Instagram ha condiviso una foto del padre sul palco dell’Ariston limitandosi a definirlo “my hero”.

IL MEDLEY DI RAMAZZOTTI A SANREMO (VIDEO)

GUARDA IL VIDEOCLIP DI “PIU’ BELLA COSA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965