Deborah Iurato, lo stilista si dissocia e la scarica: è polemica - Perizona Magazine

Deborah Iurato, lo stilista si dissocia e la scarica: è polemica

Daniela Vitello

Deborah Iurato, lo stilista si dissocia e la scarica: è polemica

| 11/02/2016

A Sanremo volano gli stracci, anzi gli abiti. Al centro delle polemiche, nelle scorse ore, è finito il vestito color melanzana con tanto di tatuaggio incorporato indossato da Deborah Iurato nella prima serata della kermesse. La giovane cantante ragusana, che partecipa al Festival insieme al conterraneo Giovanni Caccamo, è stata duramente criticata per la scelta. La polemica si è addirittura spostata al Dopofestival. Quindi, la vincitrice di “Amici” ha chiuso il caso con una battuta sul suo profilo Facebook: “Se il melanzana non mi dona, prossima volta jeans e maglietta!“.

Oggi, a sorpresa, si è fatto sentire lo stilista Francesco Paolo Salerno attraverso una e-mail infuocata inviata a “Vanity Fair”: “Buonasera Sig.Rocca, sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto”.

Sempre su “Vanity Fair”, raggiunto telefonicamente il designer (che poi è lo stesso che lo scorso anno ha vestito Anna Tatangelo, ndr.) ha dichiarato: ”La mia scelta avrebbe portato a indossare qualcosa di più adatto sicuramente, ma insisto nel dire che voglio tutelarmi da qui alle prossime serate e nulla più. Sono davvero felice di poter interagire con lei e la ringrazio ma non voglio alimentare nessun fuoco, semplicemente la mia collaborazione finisce qui. Poi, magari, indosserà anche altro nelle prossime serate: non saprei e non mi interessa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965