Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli, l'attrice reagisce così - Perizona Magazine

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli, l’attrice reagisce così

Daniela Vitello

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli, l’attrice reagisce così

| 10/02/2016

“Aho, io so’ attrice eh, non so’ come la Bellucci che sbatto l’occhi e arriva il bonifico..”. E’ una delle tante battute pronunciate ieri sera da Virginia Raffaele sul palco del Festival di Sanremo. La comica, che è stata incoronata a furor di popolo regina dell’Ariston, ha deliziato il pubblico con uno dei suoi cavalli di battaglia: l’imitazione della “grande bellezza” Sabrina Ferilli..

“Ho chiesto di essere ospite della prima puntata così non devo vedere le altre quattro” , ha esordito dopo aver superato a pieni voti la prova “scalinata”. “Stasera puoi dire quello che vuoi”, ha replicato Conti. “Sei sicuro? Allora scegli Rai, Cirinnà, Giubileo … paura eh?”, ha ribattutto la finta Ferillona cogliendo l’occasione al volo. Inevitabile un riferimento alla polemica su Elton John. “E basta co’ ‘sto Elton John, dicono che è uno spot per gli omosessuali… E quando ce stanno i Pohh che è? ‘Na marchetta per l’Inps?”, ha ironizzato Virginia-Sabrina.

Ma se Belen Rodriguez è apparsa terrorizzata dalla possibilità che la Raffaele possa imitarla sul palco dell’Ariston, la vera Sabrina Ferilli ci ha riso su. “Stavo a Sanremo e non lo sapevo”. ha commentato postando uno scatto che la ritrae in posa vicino alla tv, con il faccione della comica calata nei suoi panni.

“Virginia Raffaele è la numero 1, intelligente ed acuta – ha dichiarato al sito di Davide Maggio – E non smentisce la sua romanità con un immancabile: ‘Tacci sua!’“.

Ogni sera l’imitatrice interpreterà un personaggio diverso. E Belen continua a tremare.

L’INGRESSO DI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI (VIDEO)

IL SECONDO INTERVENTO DI VIRGINIA-SABRINA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965