Alba Parietti e Christopher Lambert, nozze segrete a maggio - Perizona Magazine

Alba Parietti e Christopher Lambert, nozze segrete a maggio

Daniela Vitello

Alba Parietti e Christopher Lambert, nozze segrete a maggio

| 10/02/2016

La loro appassionata relazione finì, 20 anni fa, con una violenta lite a Saint Tropez. Oggi, per loro stessa ammissione, Alba Parietti e Christopher si sono ritrovati e stanno riscoprendo il piacere di stare insieme. 

Ma secondo quanto riporta “Oggi” in esclusiva, i due starebbero addirittura preparando in gran segreto il loro matrimonio. Il periodo prescelto è il prossimo mese di maggio. La location dovrebbe essere Capri e, in particolare, la terrazza della villa di Diego Della Valle  dove l’attore francese e l’ex “coscia lunga della sinistra” si scambiarono il primo bacio. 

La macchina organizzativa sarebbe in mano alla Parietti che avrebbe già consultato svariati wedding planner per rendere perfetto il suo giorno più bello. La stessa cura sarà messa nella scelta dell’abito da sposa per il quale Alba si sarebbe già mossa rivokgendosi a diversi stilisti. Gli invitati saranno pochi e selezionatissimi. 

Alba Parietti ha confermato ad “Oggi” la relazione con Lambert: “La vita mi ha regalato dopo 20 anni la più delle sorprese. Non voglio dire da quando siamo tornati insieme e non ho intenzione di parlare del matrimonio”. Ma poi si è lascaiata scappare qualcosa: “Magari tra due o tre mesi ci sarà l’annuncio, per ora preferisco vivere la mia storia d’amore lontana dai riflettori. Vorrei che questa volta la mia privacy fosse protetta e tutelata”. 

Secondo i rumors, a fare da Cupido sarebbe stata Emmanuelle de Villepin, la moglie scrittrice di Rodolfo De Benedetti. Subito dopo il Festival di Sanremo, la coppia trascorrerà una vacanza in montagna a Courmayeur, dove la conduttrice televisiva possiede una casa. Una sorta di luna di miele anticipata in vista del sì.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965