Nuti picchiato dal badante, il testimone: "Ho visto tutto, Francesco soffriva tanto" - Perizona Magazine

Nuti picchiato dal badante, il testimone: “Ho visto tutto, Francesco soffriva tanto”

Daniela Vitello

Nuti picchiato dal badante, il testimone: “Ho visto tutto, Francesco soffriva tanto”

| 08/02/2016

Ai microfoni di “Domenica Live” c’è Patrick, il ragazzo di colore che assiste Francesco Nuti, l’attore e regista costretto su una sedia a rotelle dal 2006. Il giovane ha denunciato il badante storico di Nuti accusandolo di maltrattamenti. Patrick sostiene di essere stato testimone del calvario di Francesco, picchiato e umiliato dal georgiano per più di un anno.

Dopo aver chiesto di non essere ripreso in volto, il giovane ha spiegato cosa l’ha spinto a denunciare il collega al quale era stato affiancato: “Quando l’ho fatto, ho riflettuto tantissimo. Sapevo che, facendolo, facevo rischiare il lavoro all’altro ragazzo. Non ce l’ho con lui, però non potevo essere omertoso davanti ad una situazione così”.

“Francesco ha confermato – ha aggiunto – Francesco non parla ma può scrivere. Quel badante lì stava con lui da quattro anni. Durante i primi tre anni c’era anche la mamma, ma lei aveva una certa età. Da un anno Francesco stava da solo con questo badante. Queste cose sono avvenute in questo periodo. Non potevo lasciare Francesco perchè soffriva tanto”. 

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965