Alba Parietti torna con Christopher Lambert e Cristiano De Andrè muore di gelosia - Perizona Magazine

Alba Parietti torna con Christopher Lambert e Cristiano De Andrè muore di gelosia

Daniela Vitello

Alba Parietti torna con Christopher Lambert e Cristiano De Andrè muore di gelosia

| 04/02/2016

La storia tra Alba Parietti e Christopher Lambert prosegue a gonfie vele. I due si sono ritrovati 20 anni dopo la fine della loro storia d’amore e la scintilla è scoccata nuovamente. Pare che il loro riavvicinamento non sia piaciuto a Cristiano De Andrè. A raccontare questo particolare è “Novella 2000”.

“Il cantautore – si legge nella rubrica “Mondo News” – che ha avuto una lunga e tormentata relazione con Alba, quando ha saputo della frequentazione dei due ha postato sul profilo Facebook i versi della sua canzone ‘Notti di Genova’: … E adesso se ti penso io muoio un po’, se penso a te che non ti arrendi, ragazza silenziosa dagli occhi duri, amica che mi perdi; adesso abbiamo fatto tardi. Lo stesso brano che aveva dedicato ad Alba durante un suo concerto al Teatro del Verme a Milano nel 2013, perché è il preferito della Parietti. E lo canzone del loro amore … ormai passato”.

Dal canto suo, Alba Parietti non ha occhi che per Lambert. “La vita nel bene e nel male è sempre una sorpresa – scrive su Facebook – Ti sconvolge nel dolore più profondo, negli accadimenti, ti confonde, ti stupisce, quando tutto ciò che pensavi finito, archiviato rimosso, ritorna con bellezza e allegria, quando tu pensavi di sapere cosa avevi deciso per te , dietro la tua magnifica corazza si sfalda e si scioglie per dare posto ai sogni…. Bentornato amore mio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965