Rifatto dalla testa ai piedi, il chirurgo dei vip mostra i risultati - Foto - Perizona Magazine

Rifatto dalla testa ai piedi, il chirurgo dei vip mostra i risultati – Foto

Daniela Vitello

Rifatto dalla testa ai piedi, il chirurgo dei vip mostra i risultati – Foto

| 01/02/2016

Prima di Natale Giacomo Urtis, conosciuto per essere il chirurgo plastico di tanti vip,  si era rinchiuso nella clinica privata Villa Benedetta di Roma per regalarsi un fisico nuovo. Su Instagram aveva condiviso uno scatto che lo ritraeva fasciato come una mummia.

Ad un mese di distanza, Urtis ha pensato bene di aggiornare i suoi follower mostrando i risultati della liposuzione che ha interessato il suo corpo. Sui social network sono apparsi gli scatti che documentano i vari passaggi della sua trasformazione: prima, durante la riabilitazione e dopo.

“Finalmente dopo 30 giorni eccomi! – scrive su Instagram – il risultato che volevate vedere col sistema scultura muscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante intervento chirurgico...le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack , addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce”.

Non c’è donna dello showbiz, da Nicole Minetti a Nina Moric, che non sia passata da Urtis per il tagliando. Persino Corona è corso dal chirurgo appena scarcerato per un restyling. Ma prima di sottoporre gli amici vip ai suoi trattamenti, Urtis ama provarli su se stesso.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965