Giorgia Meloni è incinta, l'annuncio nel giorno del Family Day - Perizona Magazine

Giorgia Meloni è incinta, l’annuncio nel giorno del Family Day

Daniela Vitello

Giorgia Meloni è incinta, l’annuncio nel giorno del Family Day

| 30/01/2016

Giorgia Meloni è incinta. La leader di “Fratelli d’Italia”, presente al Circo Massimo per il Family Day, lo ha annunciato alla stampa e poi anche ai suoi sostenitori attraverso la sua pagina Facebook.

“Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino – ha scritto – Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”.

Il popolo di Twitter è subito insorto rilevando come la Meloni, non essendo sposata, non incarni il concetto di quella “famiglia tradizionale” scesa in piazza oggi. “Giorgia #Meloni annuncia di aspettare un figlio fuori dal matrimonio alla manifestazione per la famiglia tradizionale #FamilyDay #coerenza”, ha commentato un utente.

L’ex ministro della Gioventù è legata da qualche mese ad Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset quali “Mattino Cinque” e “Quinta Colonna”, incrociato nei corridoi di Cologno Monzese. La Meloni non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità al punto che sin dall’inizio della sua relazione con Giambruno, più volte i magazine gossippari hanno ipotizzato una sua gravidanza.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965