Ilary Blasi: "Il terzo figlio lo abbiamo voluto e cercato...Io e Totti pazzi di felicità" - Perizona Magazine

Ilary Blasi: “Il terzo figlio lo abbiamo voluto e cercato…Io e Totti pazzi di felicità”

Daniela Vitello

Ilary Blasi: “Il terzo figlio lo abbiamo voluto e cercato…Io e Totti pazzi di felicità”

| 27/01/2016

“Io e Francesco siamo pazzi di felicità”. Ilary Blasi, mamma per la terza volta a marzo, si confessa a “Chi” e racconta lo stato di grazia in cui lei e il marito Francesco Totti hanno vissuto negli ultimi mesi. “Questa nuova gravidanza, in età “attempata” mi fa star bene – confida Ilary, già mamma di Cristian e di Chanel –  Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta… Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno”.

L’ex conduttrice de “Le Iene” svela di aver detto no a “dieta, fatica e rinunce” durante la gravidanza: “Voglio godermela al 100 per 100… non bado di certo alla linea. Io sto bene e ancora per un po’ sarò bella gonfia“.

Sia Ilary che Totti non hanno voluto conoscere prima il sesso del nascituro. “Sarà una sorpresa per tutti – dice – Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965