Elisa dice addio al suo Pinky: "Compagno meraviglioso" - Perizona Magazine

Elisa dice addio al suo Pinky: “Compagno meraviglioso”

Daniela Vitello

Elisa dice addio al suo Pinky: “Compagno meraviglioso”

| 18/01/2016

“È stato un compagno di avventure meraviglioso”. Con queste parole Elisa ha detto addio al suo cagnolino, Pinky, morto pochi giorni dopo l’uscita del suo nuovo singolo “No Hero”.

“Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky – ha scritto la cantante su Facebook – Ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée e giri per il mondo. È stato un compagno di avventure meraviglioso. La cosa che mi ha dato tanta serenità è stata farlo adottare da Monsieur Daddy Joda Piccio, il mio tecnico di fiducia che lavora con me da sempre, che lo ha tenuto con lui come fosse il suo bambino e gli ha dato un amore speciale. Lo ringrazio tantissimo e so che Pinky gli voleva un bene enorme e gli resterà sempre accanto come un angioletto“.

Pinky era stato regalato a Elisa dalla madre prima che partisse per San Francisco per registrare il suo terzo album “Then comes the sun”. “Me lo sono visto consegnare, con fiocco e cestino, già vaccinato per il viaggio, dalla mia mamma. Ti farà compagnia, mi ha detto, e non puoi immaginare quanto quell’augurio si è avverato!”, aveva raccontato tempo fa in un’intervista a “Famiglia Cristiana”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965