Il web ha un nuovo idolo, ecco il Dandy Sgargiante - Foto - Perizona Magazine

Il web ha un nuovo idolo, ecco il Dandy Sgargiante – Foto

Daniela Vitello

Il web ha un nuovo idolo, ecco il Dandy Sgargiante – Foto

| 14/01/2016

Il nuovo idolo del web è un distinto pensionato sulla settantina. In rete è conosciuto con il soprannome di “Dandy Sgargiante” e il merito della sua popolarità sta negli outfit con i quali ha catturato l’attenzione dei passanti e dei social al punto che su Facebook è nata una pagina a lui dedicata. 

Dietro il suo abbigliamento sgargiante fatto di bermuda, giacche dai colori accesi, calzini lunghi e sempre intonati al completo che indossa, c’è una storia molto semplice. Da quello che si legge su Facebook, questo signore estroso e sempre impeccabile dovrebbe chiamarsi Thomas, sarebbe originario di Pistoia (dov’era soprannominato “lo scozzese” per via della passione per i kilt, ndr.) ma adesso risiederebbe a Lecco da dove spesso raggiunge Milano in treno. I passanti lo riconoscono e fanno a gara a scattare un selfie insieme a lui.

Sui social gli elogi di chi li conosce o lo ha conosciuto si sprecano. “Io lo ricordo anche in disco, Yab di Firenze , si posizionava nell’ angolo a bordo della pista, sempre lui con la sua eleganza e presenza singolare da renderlo personaggio di spicco e riferimento della disco citata un locale che vanta tra i più famosi e modaioli di Firenze”, “Lo conosco da almeno 30 anni è sempre stato un uomo dalla classe innata e dai look straordinari”, “Ha abitato a Pistoia per molti anni. Aveva un negozio di stoffe e tessuti in centro. Io lo incontravo spesso, in giro in bici per il centro. Poi non l’ho più visto. E ora ho capito come mai: si è trasferito a Lecco”, “Grande…. lapo gli lucida le scarpe”, “Incrociato ieri x la prima volta, veramente un bel signore. Chic!”, “Questo signore è un lord inglese. ..è spesso in stazione a Lecco e prende il diretto x Milano . È davvero simpatico”, “Toccatemi tutto ma non il Dandy!!!!”, recitano alcuni commenti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965