Sanremo 2016, nonostante la smentita qualcuno insiste: “Laura Chiatti ci sarà” - Perizona Magazine

Sanremo 2016, nonostante la smentita qualcuno insiste: “Laura Chiatti ci sarà”

Daniela Vitello

Sanremo 2016, nonostante la smentita qualcuno insiste: “Laura Chiatti ci sarà”

| 08/01/2016

Il “Festival di Sanremo” si tinge di giallo. Mentre i telespettatori sono in trepida attesa per conoscere i nomi delle vallette e degli ospiti della 66esima edizione, fioccano le smentite di chi nei giorni scorsi è stato dato per certo sul palco dell’Ariston.

A cominciare dalle due attrici indicate come possibili vallette di Carlo Conti: Vanessa Incontrada e Laura Chiatti. Il mistero più grande riguarda proprio la moglie di Marco Bocci che si è espressa per bocca del suo ufficio stampa: “Non c’è stata alcuna trattativa tra Laura Chiatti e gli organizzatori del Festival di Sanremo per il ruolo di co-conduttrice accanto a Carlo Conti”. 

A smentire la smentita ci pensa oggi il sito di Davide Maggio. 

“Laura Chiatti sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016 – si legge – Non c’è ancora l’ufficialità ma siamo già in grado di confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston in compagnia del conduttore toscano, di Virginia Raffaele e di un valletto uomo. La sua, tuttavia, non sarà una presenza fissa. Ecco perchè…

Il suo nome sarà svelato alla stampa martedì 12 gennaio, durante la tradizionale conferenza nella quale Carlo Conti presenterà il suo secondo Festival. In questi giorni circolano voci sempre più insistenti – che ci risultano più che fondate – che vogliono l’attrice in dolce attesa. La Chiatti è già mamma di Enea, nato lo scorso 22 gennaio dalla sua relazione con Marco Bocci. Proprio la gravidanza sembrerebbe la ragione principale per cui Laura ha rifiutato un impegno più “continuativo” con la kermesse”.

Leggendo tra le righe si scopre dunque che per la prima volta sul palco dell’Ariston ci sarà un valletto di sesso maschile. Davide Maggio non fa il nome (anche se dice di conoscerlo) e lancia alcuni indizi a chi volesse provare ad indovinare:

-Non è vecchio

-Ha fatto il quarto giudice a “Tale e Quale Show”

SANREMO 2016, CHIATTI E INCONTRADA VALLETTE? ECCO LA VERITA’

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965