Sanremo 2016, Chiatti e Incontrada vallette? Ecco la verità - Perizona Magazine

Sanremo 2016, Chiatti e Incontrada vallette? Ecco la verità

Daniela Vitello

Sanremo 2016, Chiatti e Incontrada vallette? Ecco la verità

| 07/01/2016

Con grande delusione per i loro numerosissimi fan, Vanessa Incontrada e Laura Chiatti non affiancheranno Carlo Conti nella conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo. La smentita della loro partecipazione nel ruolo di vallette e co-conduttrici arriva proprio dalle due attrici. 

“Il giorno in cui avrò l’opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima! Nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 Non dirlo al mio capo e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente”, ha  dichiarato Vanessa Incontrada. 

Nei giorni scorsi si era fatta sentire anche Laura Chiatti per bocca del suo ufficio stampa: “Non c’è stata alcuna trattativa tra Laura Chiatti e gli organizzatori del Festival di Sanremo per il ruolo di co-conduttrice accanto a Carlo Conti”. 

Al momento non ci sono conferme né smentite circa la partecipazione di Virginia Raffaele, indicata come spalla di Conti sul palco dell’Ariston. 

Ieri, in merito alle anticipazioni circolate negli ultimi giorni, è intervenuto anche il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone. “Molte indiscrezioni per il cast di @SanremoRai ma quasi tutte inventate nonostante l’autorevolezza delle candidate. #Sanremo2016”, ha scritto su Twitter.

Il cast sarà ufficializzato il prossimo 12 gennaio in conferenza stampa a Sanremo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965