Claudio Lippi in terapia intensiva chiede di parlare con Renzi - Perizona Magazine

Claudio Lippi in terapia intensiva chiede di parlare con Renzi

Daniela Vitello

Claudio Lippi in terapia intensiva chiede di parlare con Renzi

| 04/01/2016

Ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Matera dopo il malore che gli ha impedito di condurre lo scorso 31 dicembre il programma “L’anno che verrà”, Claudio Lippi si fa vivo su Twitter con un appello che ha destato la curiosità dei suoi follower. “Sono ricoverato a Matera – scrive il presentatore – Avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie”.

Dopo che un utente gli ha fatto presente che avrebbe potuto comunicare direttamente con il premier con un mention, Lippi si è rivolto a Renzi con una serie di tweet: “Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te. Sono in intensiva all’Ospedale di Matera. Ti assicuro che sei determinante per la mia vita. Non è uno scherzo. Ti prego!“.

Nell’attesa di sapere se il presidente del Consiglio lo chiamerà, Lippi ha ringraziato gli internauti per la solidarietà e l’affetto tranquillizzando tutti: “Sto facendo degli esami”.

AGGIORNAMENTO

La vicenda si complica. Su Twitter sono apparsi alcuni nuovi messaggi con cui Lippi rivendica la paternità del primo cinguettio (quello in cui chiede di parlare con Renzi) e rinnega i successivi attribuendoli a un hacker. “Leggo di Tweet inviati da me a Renzi. Ne riconosco uno solo in cui chiedo di incontrarlo….Tutti gli altri sono opera di un buontempone che ha usato il mio telefono o un hacker…Con questo si chiude il caso. Buon anno a tutti”, scrive. Il dubbio a questo punto è lecito: e se a scrivere da stamattina fosse proprio un pirata informatico?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965