Michelle Hunziker pronta a 'salutare' Aurora: "Sono disperata" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker pronta a ‘salutare’ Aurora: “Sono disperata”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker pronta a ‘salutare’ Aurora: “Sono disperata”

| 18/12/2015

E’ tempo di cambiamenti per Aurora Ramazzotti. Dopo l’esordio in tv a “X Factor 9”, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è pronta a spiccare il volo e a tagliare il cordone ombelicale dalla madre. Come annuncia la stessa conduttrice svizzera attraverso le pagine di “Chi”, la 19enne ha deciso di andare a vivere da sola.

“Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni – spiega la Hunziker – A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”. 

Mamma e figlia hanno da sempre un rapporto molto stretto. Michelle, che oggi ha 38 anni, ne aveva 18 quando ha messo al mondo la sua primogenita.

Aurora, che ha rinunciato all’idea di andare a studiare a Londra, sembra avere in serbo nuovi progetti. Per quanto fatto e realizzato sinora, riceve i complimenti dalla madre: “È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965