“Buon Natale da George e Charlotte”, gli auguri di William e Kate - Perizona Magazine

“Buon Natale da George e Charlotte”, gli auguri di William e Kate

Daniela Vitello

“Buon Natale da George e Charlotte”, gli auguri di William e Kate

| 18/12/2015

“Buon Natale dal duca e dalla duchessa di Cambridge, e dal principe George e dalla principessa Charlotte”. Kate Middleton e William d’Inghilterra condividono un nuovo scatto di famiglia sull’account Twitter di Kensington Palace.

Kate tiene tra le braccia la secondogenita, William sorride al suo fianco. George, il monello, in piedi vicino la mamma, fissa con sguardo di sfida l’obiettivo.

La foto è stata scattata da Chris Jelf nell’ottobre scorso, probabilmente nella stessa occasione delle immagini di Charlotte sul divano di Amner Hall.  Il vestitino a fiori indossato dalla bambina, andato a ruba poche ore dopo la pubblicazione degli scatti, è infatti lo stesso.

E George, due anni compiuti lo scorso luglio, è pronto per un passo importante. A gennaio, hanno fatto sapere i duchi, inizierà a frequentare l’asilo nido. La scelta è caduta sulla Norfolk Westacre Montessori School (costo: 33 sterline al giorno), non molto distante dalla casa di famiglia di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk.

 

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965