Natalia Estrada: “Vivo tra i cavalli, non ho neppure la televisione in casa” - Perizona Magazine

Natalia Estrada: “Vivo tra i cavalli, non ho neppure la televisione in casa”

Daniela Vitello

Natalia Estrada: “Vivo tra i cavalli, non ho neppure la televisione in casa”

| 17/12/2015

Che fine ha fatto Natalia Estrada? L’ex showgirl e attrice spagnola ha abbandonato da anni il mondo dello spettacolo e vive tra i cavalli del suo maneggio insieme al marito Andrea Mischianti. Oggi la Estrada non ha alcun rimpianto per la sua vita passata. 

“Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori – confessa – Non ho nostalgia della tv, non ho neppure la televisione in casa”. Ma perché ha lasciato la carriera nel momento in cui la sua popolarità era alle stelle? “Non riuscivo a riconoscermi nei programmi che mi proponevano – spiega – La televisione virava sempre più verso il reality, ma io avevo un percorso diverso legato allo spettacolo. Ho sempre prediletto il varietà, con quei programmi non mi sarei sentita me stessa”. 

“Nel mondo dello spettacolo ci sono persone molto più pazze dei cavalli, ma non mi ero trovata male – conclude – Anzi avevo anche trovato degli amici con i quali condividevo la passione per l’equitazione. Il più caro di tutti era Pietro Taricone, che come me amava gli spazi aperti della campagna. Spesso mi trovo ancora con qualche amica, come Ela Weber, ma la mia vita ormai è altrove”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965