Bonolis scarica Laurenti? Belen balla senza Stefano, Berlusconi consola la Ribas... - Perizona Magazine

Bonolis scarica Laurenti? Belen balla senza Stefano, Berlusconi consola la Ribas…

Daniela Vitello

Bonolis scarica Laurenti? Belen balla senza Stefano, Berlusconi consola la Ribas…

| 16/12/2015

Carlo Mondonico per Novella 2000 (Mondo News)

MAURIZIO CROZZA È SEMPRE IN BALLO

I più graditi auguri per il suo 56° compleanno Maurizio Crozza li ha ricevuti sabato 5 dicembre da Gaia Barlocco, la bella e brava ballerina che da anni lo affianca in ogni suo spettacolo, e che nel 2012, alle selezioni di Veline, si è resa celebre per le sue pose creative (come quella del granchio).

Tra Maurizio e Gaia, che spesso gli fa anche da spalla nei suoi sketch, negli anni è nata una bella amicizia, e proprio lei lo ha sottolineato postando sul suo Facebook una dichiarazione di stima e affetto: «Auguri a una persona speciale che rende possibile ogni giorno il mio sogno: fare un mestiere pazzesco! Mi hai insegnato e mi continui ad insegnare tantissimo ogni giorno che passa… Grazie di tutto sei una persona fantastica! Happy birthday Mauri!». Non sappiamo come gli ha fatto gli auguri sua moglie Carla Signoris.

BONOLIS NON BALLA PIÙ CON LAURENTI?

Paolo Bonolis ha conosciuto durante una cena a Roma la giovane presentatrice Diana Del Bufalo, collega e molto amica del comico Paolo Ruffini, diventata famosa sul web per le sue canzoni ironiche e divertenti. Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è “impazzito” per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero… anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta.

BELEN BALLA SENZA STEFANO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.

BERLUSCONI IN SOCCORSO DELLA RIBAS

Dopo quasi vent’anni Ana Laura Ribas ha detto addio al suo amatissimo Gregorio, il cagnolino che ha vissuto sempre al suo fianco e che più volte vi abbiamo mostrato sulle pagine di Novella 2000. Gogò, come lo chiamava Ana Laura, è venuto a mancare sabato 5 dicembre, come ha scritto la Ribas sul suo profilo Facebook, ricevendo gli affettuosi saluti di molti amici che hanno conosciuto il suo cane come Bobo Vieri, Melissa Satta, Simona Ventura e Nek.

Ana Laura lo aveva preso in un canile nel 1996, quando lo vide nella trasmissione “Ok, il prezzo è giusto” dove lavorava con Iva Zanicchi. Forse anche per questo Silvio Berlusconi avrebbe deciso di consolare la Ribas regalandole uno dei tre cuccioli appena nati dai suoi Dudù e Dudina. Sarebbe proprio un bel regalo per Natale.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965