Vieri e la "dura" vita da bomber: "C'erano gnocche dappertutto..." - Perizona Magazine

Vieri e la “dura” vita da bomber: “C’erano gnocche dappertutto…”

Daniela Vitello

Vieri e la “dura” vita da bomber: “C’erano gnocche dappertutto…”

| 13/12/2015

In occasione dell’uscita della sua autobiografia dal titolo “Chiamatemi bomber” edita da Rizzoli, Christian Vieri ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post dove ha anticipato alcuni passaggi del libro.

“C’erano gnocche dappertutto – racconta – Riuscivo sistematicamente a convincerne una – a dire il vero anche due o tre nel corso della stessa serata – a seguirmi negli uffici del locale…Ci chiudevano lì dentro e facevo quello che deve fare un bomber”.

Tra i ricordi scolpiti nella memoria dell’ex calciatore anche le vacanze a Milano Marittima dove era praticamente di casa. “Nel libro racconto del Pineta – spiega – locale che ho spesso frequentato durante le mie vacanze estive, finito il campionato. Uscivo anche la domenica o durante al settimana. Ma sapevo quando potevo e quando no. Il lavoro è sempre stato al primo posto. Sennò come avrei potuto segnare un gol a partita per quindici anni?”. 

Oggi Vieri vive a Miami dove lavora per “la più grossa emittente televisiva a livello sportivo in America, Bein Sports” nei panni dell’opinionista  e del commentatore sportivo. “Da quando non sono più sui giornali tutti i giorni vivo molto meglio“, rivela.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965