Grande Fratello 14, trionfa Federica Lepanto - Il fotoracconto - Perizona Magazine

Grande Fratello 14, trionfa Federica Lepanto – Il fotoracconto

Daniela Vitello

Grande Fratello 14, trionfa Federica Lepanto – Il fotoracconto

| 11/12/2015

Federica Lepanto è la vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”. La 22enne salernitana, che studia per diventare infermiera e che per arrotondare lavora come ragazza immagine e baby sitter, si è aggiudicata il montepremi finale di 200mila euro. 

Federica è stata la concorrente più discussa di quest’edizione: la più odiata in casa e la più amata fuori. I telespettatori sono rimasti colpiti dalla storia personale della giovane, mix di grinta e fragilità, che nasconde un passato difficile.

Al secondo posto Manfredi, seguito da Simone, Alessandro e Kevin. Tra i momenti clou della serata la riappacificazione tra Alessandro e Lidia. I due ex hanno riallacciato la relazione in diretta. Il latin lover di Velletri ha messo da parte ogni tentazione per seguire il suo cuore che lo ha portato tra le braccia della bionda catanese. La finale del GF14 è stata caratterizzata da due momenti di puro spettacolo: l’incursione nella casa di Leonardo Pieraccioni e l’esibizione dei The Kolors.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965