Aurora Ramazzotti spegne 19 candeline e ringrazia la sua "famiglia sgangherata" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti spegne 19 candeline e ringrazia la sua “famiglia sgangherata”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti spegne 19 candeline e ringrazia la sua “famiglia sgangherata”

| 07/12/2015

Piccole donne crescono. Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni. Esattamente un anno fa, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker entrava a far parte del club dei maggiorenni e festeggiava con un party super glam.

Oggi cinguetta felice davanti ad una torta minimal facendo un bilancio degli ultimi 365 giorni e parlando della sua bella “famiglia sgangherata”. “Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose – scrive su Instagram – Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza. Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita”.

Ed aggiunge: “Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965