Renga e la sua nuova fiamma stavano insieme da anni? - Foto - Perizona Magazine

Renga e la sua nuova fiamma stavano insieme da anni? – Foto

Daniela Vitello

Renga e la sua nuova fiamma stavano insieme da anni? – Foto

| 04/12/2015

La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. Secondo “Novella 2000” che lancia lo scoop, Francesco Renga e la sua nuova compagna Diana Poloni si frequenterebbero in segreto da anni da anni. La bionda ristoratrice bresciana, con la quale il cantante fu paparazzato la prima volta lo scorso agosto, non sarebbe dunque una conoscenza degli ultimi mesi. La donna sarebbe entrata nella vita di Renga mentre lui era ancora legato ad Ambra Angiolini.

“Francesco Renga e Diana Poloni si frequentano in segreto da anni come ci riferiscono alcuni loro amici – si legge sul settimanale – ma soltanto ora si sentono più liberi di vivere il loro amore. Quando la sua compagna Ambra Angiolini ha scoperto della relazione, ha deciso di porre fine al rapporto che la legava a Renga da 15 anni”.

Secondo “Novella 2000”, Renga conoscerebbe Diana da quando lei era semplicemente una sua grande fan. La Poloni, tra l’altro, curerebbe anche uno dei blog dedicati al cantante. Renga avrebbe optato per una relazione clandestina per non stravolgere gli equilibri della sua famiglia per il bene dei due figli avuti dall’ex stellina di “Non è la Rai”.

Scoperta la tresca, Ambra avrebbe quindi dato il benservito al compagno. Ma non è tutto. Perchè il magazine di gossip racconta anche che i due innamorati avrebbero anche cominciato una convivenza  in una casa nel centro di Brescia affittata dal cantante. Quila coppia trascorrerebbe insieme i weekend, mentre durante la settimana Francesco passerebbe più tempo nella casa in cui ha vissuto con Ambra per stare coi figli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965