Baldini: "Ho venduto il cellulare, l'unica cosa di valore che mi era rimasta" - Perizona Magazine

Baldini: “Ho venduto il cellulare, l’unica cosa di valore che mi era rimasta”

Daniela Vitello

Baldini: “Ho venduto il cellulare, l’unica cosa di valore che mi era rimasta”

| 01/12/2015

Poche ore fa Marco Baldini ha annunciato su Facebook di essere stato costretto a vendere lo smartphone per affrontare le note difficoltà economiche derivanti dai debiti accumulati. L’ex conduttore radiofonico, attualmente senza lavoro, ha fatto sapere che tornerà a farsi vivo sui social soltanto quando “avrà di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo”.

Ecco il testo integrale del suo sfogo:

“Buonasera, vi scrivo grazie al pc di un mio amico. 

A forza di gridare al lupo, il lupo è arrivato. So bene che scrivere queste righe per me sarà controproducente , infatti porgo il fianco a chi adesso si divertirà a bersagliarmi in ogni modo, ma a dire la verità non me ne frega un cazzo, anzi meno.

Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta, ho venduto lo strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi , in realtà era l’ultima cosa di valore che mi era rimasta ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo. Anzi mi reputo molto fortunato perché almeno avevo una cosa da vendere a differenza di tanti altri. Questo per fugare ogni dubbio sul fatto che mi voglia piangere addosso, io in verità vorrei pisciare addosso a diversi individui ma questo è un altro discorso.

Continuare ad usare un simile strumento con tanto di spese per la connessione per me era diventato un lusso che non mi potevo più permettere ma come si dice: a volte si è martello a volte incudine.

Ora la madre di tutte le domande: “perché scrivere queste cose?”- Per me le risposte sono anche fin troppo naturali; perché non credo alle maschere, perche per me un personaggio pubblico se sceglie di essere pubblico deve sapersi dare sempre, nel bene e nel male, perché anche se tutto lo show Biz mi potrebbe dar contro, anche noi siamo persone normali e molte volte peggio delle persone normali.

Capito? Nessun secondo fine. Solo la realtà delle cose. Almeno la realtà che sto vivendo. Bene, e ora? Ora vorrei tranquillizzare tutte le persone che mi staranno cercando per ovvi motivi: a breve vi contattero’ io , voglio rassicurare anche chi mi vuol bene: mi farò sentire presto. E infine dico a voi: non giudicatemi perché, primo vi ho detto come stanno le cose. Secondo, per molto tempo non potrò piu usare i social e dunque non potrò ne leggere ne rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò . Infine per tutti quelli che a prescindere punteranno il dito e spareranno a zero: stavolta non sarò diplomatico : andatevene affanculo. Ecco ve l’ho detto.

Credete a me, auguratevi sempre nella vostra vita di trovare delle persone che si sappiano mettere a nudo, per davvero.

In bocca al lupo a tutti, MB”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965