Andrea Agnelli litiga in strada con l'ex moglie Emma Winter - Perizona Magazine

Andrea Agnelli litiga in strada con l’ex moglie Emma Winter

Daniela Vitello

Andrea Agnelli litiga in strada con l’ex moglie Emma Winter

| 26/11/2015

Non c’è pace in casa Agnelli. Tutta colpa di Andrea, il presidente della Juventus uscito alla scoperto con la sua nuova fiamma, l’ex modella turca  Deniz Akalin, moglie del suo ex miglior amico ed ex uomo marketing della Juventus, Francesco Calvo. Le acque sono ancora agitate. Tramontata l’ipotesi di un trasferimento a Londra, Emma Winter, moglie di Andrea, ha fatto ritorno a Torino dove avrebbe intenzione di restare per il bene dei figli. 

Come documentano alcune immagini pubblicate da “Chi”, Emma Winter si è presentata sotto casa del marito fedifrago. Davanti al portone della casa dove il presidente della Juve si è trasferito dopo la separazione, è scoppiato un litigio. “Emma lo raggiunge con la propria auto, non si sa se per un appuntamento o una visita a sorpresa – racconta il settimanale – I toni della discussione sono inizialmente pacati, la Winter incalza il suo ex marito, lui prende tempo. La scena si sposta di pochi metri e la situazione degenera: il dialogo s’interrompe, Andrea va verso casa, Emma sale in macchina e corre via. Nessun chiarimento“.

Ad aggiungere qualche particolare in più sul triangolo amoroso che ha tenuto banco per settimane è “Dagospia”. Il sito di D’Agostino svela che Andrea sarebbe “furioso di gelosia che Deniz ogni sabato e domenica traslochi a Barcellona in casa del marito Francesco Calvo insieme con la figlia. Da parte sua, l’ex direttore dell’aerea commerciale della squadra bianconera è altrettanto fuori di giri per il tradimento della moglie e pare intenzionato a chiedere la separazione”.

Agnelli avrebbe perso letteralmente la testa per la turca al punto da pensare di “presentarsi mano nella mano con lei in tribuna d’onore dello Juventus Stadium per Juventus-Milan”.  “Una ufficializzazione – scrive “Dagospia” – che ha mandato fuori dai gangheri il cugino capofamiglia John Elkann: non mi sembra opportuno, non sei ancora separato da Emma, creerebbe problemi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965