Il dramma dei Fichi d'India in tv: la malattia di Bruno e la separazione di Max - Perizona Magazine

Il dramma dei Fichi d’India in tv: la malattia di Bruno e la separazione di Max

Daniela Vitello

Il dramma dei Fichi d’India in tv: la malattia di Bruno e la separazione di Max

| 23/11/2015

Momenti di grande commozione ieri a “Domenica Live”. Max Cavallari, uno dei componenti del duo comico I Fichi d’India, è stato ospite del salotto di Barbara D’Urso e ha ripercosso il dramma del “gemello” Bruno Arena, colpito da emorragia cerebrale nel gennaio 2013 durante le prove di Zelig.

Dopo lo stop al duo artistico, anche la vita sentimentale di Max ha vissuto un momento di crisi. La scorsa estate la moglie, conosciuta otto anni fa in un bar e sposata dopo appena un mese, gli ha fatto recapitare una lettera contenente la richiesta di separazione.

Un duro colpo per Max e per i due bambini nati dalla loro unione. “Sapevo che che c’era un po’ di crisi dovuta a Bruno, al lavoro, non c’ero tanto con la testa perchè pensavo a ricominciare una vita”, racconta Cavallari che ha ricevuto la lettera dell’avvocato al ritorno da una tournée mentre la moglie era in vacanza. “Mi è crollato il mondo addosso – spiega – Ho pensato: ‘Perchè non ne parliamo?’. Ci sono i valori, la famiglia, oggi invece è tutto facile...lei dice che non sono più il marito di una volta…Io l’amavo, adesso ho perso la stima perchè quando ci sono dei problemi secondo me bisogna parlarne e capire il motivo”.

I bambini soffrono un pochino – aggiunge – mi fanno delle domande: ‘Perchè non vieni a casa a mangiare?’, ‘Perchè non mi metti a letto?’, ‘Perchè non mi racconti le favole?’. Soffrono un pochino però ora che sono separato gli dedicherò più tempo. Mi sono sposato tardi apposta perchè volevo una famiglia, volevo dei figli e mi sono già divertito abbastanza. A 52 anni sono un fico maturo”.

Durante la seconda parte dell’intervista, c’è una gradita sorpresa. Le telecamere entrano in casa di Bruno Arena. La moglie e il figlio del comico ritornano al giorno del malore: “La dottoressa ci disse che la situazione era disperata, ma io non la ascoltavo. Volevo solo vedere mio marito e sapevo che ce l’avrebbe fatta, perché lui è un combattente…Le situazioni si possono subire o affrontare. E noi abbiamo deciso di affrontarla. Bruno è il mio eroe e ha ancora tanto da dare”. Nel finale, il momento più commovente con Bruno Arena che appare e che, insieme alla moglie, saluta suo “fratello” Max.

MAX CAVALLARI RACCONTA IL DRAMMA DELLA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE

BRUNO ARENA SALUTA MAX CAVALLARI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965