Shakira e Piqué tremano: ricattati per un sex tape? - Perizona Magazine

Shakira e Piqué tremano: ricattati per un sex tape?

Daniela Vitello

Shakira e Piqué tremano: ricattati per un sex tape?

| 20/11/2015

Ricatto a luci rosse per Shakira e Gerard Piqué. I due, genitori di Sasha e Milan, sarebbero finiti nel mirino di due estorsori che sostengono di essere in possesso di un loro filmino intimo. 

Secondo quanto scrive il periodico basco “El Diario Vasco”, la popstar colombiana e il difensore del Barcellona avrebbero girato a bordo di un’imbarcazione un sex tape privato che sarebbe finito fuori dalle mura domestiche. 

A minacciare la coppia sarebbero due ex dipendenti di Shakira che, ritenendo di essere stati licenziati ingiustamente, avrebbero deciso di vendicarsi attraverso la pubblicazione, in caso di mancato pagamento, del video hard. 

Non è la prima volta che si parla di un fantomatico video hot di Shakira e Piqué. Già nel 2013 la notizia era rimbalzata sui social network assieme a un link video che ritraeva in due in barca. Pare si trattasse proprio di un assaggio del filmato sbandierato dagli ex dipendenti.

A sgonfiare il gossip che circola da giorni è una fonte vicina alla coppia che, a “Sportsmail”, ha negato l’esistenza del filmino compromettente e di un conseguente ricatto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965