Vieri parla delle sue ex: "La Canalis mi fece la fiancata della Porsche con la chiave" - Perizona Magazine

Vieri parla delle sue ex: “La Canalis mi fece la fiancata della Porsche con la chiave”

Daniela Vitello

Vieri parla delle sue ex: “La Canalis mi fece la fiancata della Porsche con la chiave”

| 18/11/2015

E’ un Christian Vieri prodigo di confidenze quello che si racconta dalle pagine di “Vanity Fair”. L’ex calciatore, di stanza a Miami, è un single incallito ma rievoca volentieri le sue storie passate. Tra le più importanti, quelle con le ex Veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta. La prima, oggi, è sposata con un chirurgo ortopedico americano ed è da poco diventata mamma di una bimba. La seconda è legata al calciatore Kevin Prince Boateng da cui ha avuto Maddox.

“Elisabetta credo di averla esasperata – confida l’ex attaccante dell’Inter – mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista”. 

“Melissa invece l’ho lasciata io – spiega Bobo – E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna, mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia. Lo so, sembrava che avessi l’abbonamento alle veline. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede. Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri, e siano diventate due splendide madri”.

Di accasarsi, Vieri non ne vuole proprio sapere: “Sto bene, mi diverto. Non è che non voglia trovare la donna giusta. Io una famiglia e dei figli li desidero, ma se la cerchi non la trovi. E poi io sono molto difficile, un rompicoglioni…Sono maniaco della pulizia. Parlo di igiene personale. A me da fastidio tutto: odori, trascuratezze. Se una vuole dormire con me, deve essere malata come me. Io mi faccio parecchie docce al giorno, mi lavo continuamente i denti. E poi non mi fido di nessuno”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965