Francesco Renga ricomincia da Diana? La bionda bresciana di nuovo al suo fianco - Perizona Magazine

Francesco Renga ricomincia da Diana? La bionda bresciana di nuovo al suo fianco

Daniela Vitello

Francesco Renga ricomincia da Diana? La bionda bresciana di nuovo al suo fianco

| 17/11/2015

Rieccola. La “bionda del mistero” paparazzata la scorsa estate in compagnia di Francesco Renga riappare al fianco del cantante bresciano.

Ad agosto, le foto dei due pubblicate dal settimanale “Chi” avevano dato il colpo di grazia all’unione di Renga con Ambra Angiolini. Dopo l’annuncio dell’ex stellina di “Non è la Rai” su “Io Donna” (“Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”) e le foto (che l’hanno fatta andare su tutte le furie, ndr.) che la ritraevano intenta a baciare un amico, il suo ex compagno è finito nuovamente al centro del gossip.

I fotografi del sempre accorto “Chi” hanno beccato Renga in compagnia della solita bionda. Lei si chiama Diana Poloni e tutto quello che si sa è che è una ristoratrice bresciana. Gli scatti testimoniano che il feeling tra i due è ancora vivo.

Il settimanale diretto da Signorini rivela che il cantante ha lasciato ad Ambra la casa dove viveva con i figli e si è trasferito poco distante. Ma c’è anche un palazzo vicino al centro da cui è stato visto entrare e, poi, uscire con Diana, vicino ai locali che frequentano di solito.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965