Romani contro Barbara D'Urso: "Inadeguata e insopportabile, occupati di pettegolezzi" - Perizona Magazine

Romani contro Barbara D’Urso: “Inadeguata e insopportabile, occupati di pettegolezzi”

Daniela Vitello

Romani contro Barbara D’Urso: “Inadeguata e insopportabile, occupati di pettegolezzi”

| 16/11/2015

“Domenica Live” cambia scaletta dopo gli attentati di Parigi. Ma Barbara D’Urso che parla di “problemi seri” non piace a Paolo Romani. Il capogruppo di Forza Italia al Senato interviene su Twitter durante la puntata scagliandosi contro la conduttrice.

“D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri – cinguetta – Dov’è il direttore di Canale 5?”. Dalla Santanché a Salvini, in tanti prendono le difese della conduttrice.

Sulla questione interviene invece il direttore di Videonews Paolo Brachino. La sua dichiarazione è riportata dal “Corriere della Sera”: “Non concordo con alcune opinioni espresse da D’Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d’accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D’Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l’editore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965