Giorgia Meloni da Parigi: "Basta immigrati". La rete insorge: "Sciacalla" - Perizona Magazine

Giorgia Meloni da Parigi: “Basta immigrati”. La rete insorge: “Sciacalla”

Daniela Vitello

Giorgia Meloni da Parigi: “Basta immigrati”. La rete insorge: “Sciacalla”

| 15/11/2015

Pioggia di insulti e critiche per Giorgia Meloni dopo la condivisione su Facebook di un video girato all’ombra della Tour Eiffel. La leader di “Fratelli d’Italia” dice la sua sugli attentati che hanno sconvolto Parigi.

“Il 13 novembre 2015 verrà ricordato come il giorno nel quale il fondamentalismo islamico ha dichiarato guerra all’Europa – dichiara – Eravamo stati facili profeti di questa sciagura, avevamo tentato invano di mettere in guardia i nostri governanti sui rischi che stiamo correndo. Perchè la verità è che il fondamentalismo odia la nostra civiltà, odia la nostra libertà. E per difendere quella libertà e quella civiltà oggi l’Europa è chiamata a una guerra, perchè che ci piaccia oppure no ci è stata dichiarata guerra e noi dobbiamo reagire. Diciamo basta con l’immigrazione musulmana almeno fino a quando l’Islam non avrà risolto i problemi di violenza interni alla sua cultura. Basta con l’immigrazione irregolare e clandestina: gli immigrati clandestini devono tornare a casa loro. Basta con gli sbarchi. Vogliamo controlli serrati sui centri culturali islamici aperti in Italia. E vogliamo dichiarare guerra all’ISIS in Iraq, in Nigeria, in Siria, in Libia e ovunque il califfato abbia alzato le sue bandiere. Sono parole forti, per carità, sono scelte determinate. Però fare finta di niente come è accaduto in questi anni, come si vede, non è stata la scelta giusta”.

Gli internauti commentano duramente parlando di “sciacallaggio” e “strumentalizzazione”. “Ok. Allora basta anche al catechismo fino a quando la Chiesa non avrà risolto i problemi di pedofilia al suo interno”, risponde provocatoriamente un utente.  “Finitela di lucrare su queste disgrazie e vergognatevi“, aggiunge un altro.  “Strumentalizzare sciagure incommentabili per la propria propaganda politica”, recita un altro commento.  “La generalizzazione è il declino della civiltà e della cultura“, rileva un internauta.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965