Squadra Antimafia 7, stasera l'epilogo: clamoroso addio alla Duomo - Foto - Perizona Magazine

Squadra Antimafia 7, stasera l’epilogo: clamoroso addio alla Duomo – Foto

Daniela Vitello

Squadra Antimafia 7, stasera l’epilogo: clamoroso addio alla Duomo – Foto

| 11/11/2015

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la decima ed ultima puntata di “Squadra Antimafia 7″. I telespettatori attendono con ansia di scoprire in che modo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) usciranno di scena salutando il pubblico che li ha eletti loro beniamini. 

Ma quello del commissario e dell’ex mafiosa non sarà l’unico addio. La puntata che andrà in onda stasera sarà l’ultima in cui vedremo Davide Tempofosco al comando della Duomo. Il vicequestore, arrivato a Catania per sostituire Lara Colombo (poi uccisa da Spagnardi), rinuncerà infatti al proprio incarico lasciando grande amarezza all’interno del gruppo di lavoro che all’inizio lo aveva accolto con una certa diffidenza. 

Anna Cantalupo sarà invece presente anche nell’ottava stagione dove avrà un ruolo ancora più importante e darà la caccia a Rachele Ragno rimasta miracolosamente viva dopo la coltellata alla gola ricevuta da De Silva.

Ecco alcune anticipazioni della puntata di stasera:

Dopo aver sgominato il clan Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, la squadra cerca prove definitive contro Torrisi (Fabio Troiano) che possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto. Chi può certamente inchiodare il finanziere con la sua testimonianza è la Ferretti (Marta Zoffoli), che sta rientrando in Italia con Calcaterra (Marco Bocci) e la figlia Sara. All’aeroporto, però, accade qualcosa di terribile che rimette tutto in gioco.

Squadra Antimafia 7, uscita di scena trionfale per Rosy Abate e Calcaterra (SPOILER)

Squadra Antimafia 8, Giulio Berruti al posto di Marco Bocci

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965