La nuova vita di Fabrizio Corona: casa, chiesa e...Francesca - Perizona Magazine

La nuova vita di Fabrizio Corona: casa, chiesa e…Francesca

Daniela Vitello

La nuova vita di Fabrizio Corona: casa, chiesa e…Francesca

| 07/11/2015

Mentre Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, racconta alla stampa del suo legame sentimentale con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi tace e si gode la ritrovata libertà. Da quando ha lasciato la comunità Exodus di Don Mazzi ed è tornato a casa per svolgere l’affidamento in prova ai servizi sociali, Corona conduce una vita morigerata dividendosi tra casa e lavoro. L’unico diversivo, come mostrano le foto pubblicate da “Novella 2000“, è la visita alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, nel centro di Milano, dove resta qualche minuto in raccoglimento pregando San Carlo Borromeo. 

Sempre stando a quanto racconta il settimanale, la donna più vicina a Fabrizio non sarebbe Silvia Provvedi, bensì Francesca Persi, sua stretta collaboratrice sin dai tempi della sua storia con Belen Rodriguez. “È proprio Francesca la sua luce, quella che non lo ha mai lasciato anche durante i 2 anni e 4 mesi della sua permanenza in carcere, e i 4 mesi nella comunità di Lonate Pozzolo – scrive Carlo Mondonico – Ogni giorno, o quasi, era lei a correre nel penitenziario di Opera anche solo per dare conforto al suo Fabri ed era sempre lei che nella comunità Exodus aveva accesso alla sua stanza. Il tutto senza mai mostrarsi al suo fianco, almeno ai fotografi”.

Con Silvia Provvedi, l’ex fotografo dei vip avrebbe soltanto un rapporto professionale. “Le due gemelline sono molto brave a sfruttare il nome di Corona – si legge su “Novella 2000” – come in passato hanno fatto altre donne desiderose di entrare nel mondo dello spettacolo, anche al punto di dichiararsi innamorate di lui. Quello che Francesca Persi non ha mai fatto, perché lei è l’unica e la vera“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965