Terremoto a "The Voice", dopo Noemi un altro giudice sbatte la porta - Perizona Magazine

Terremoto a “The Voice”, dopo Noemi un altro giudice sbatte la porta

Daniela Vitello

Terremoto a “The Voice”, dopo Noemi un altro giudice sbatte la porta

| 06/11/2015

L’edizione 2016 di “The Voice” perde pezzi prima ancora di cominciare. Dopo l’addio di Noemi, un altro giudice va via sbattendo la porta. Si tratta di J-Ax, uno dei pilastri del talent show di Rai Due. Ad annunciare la sua uscita di scena è lo stesso rapper con una nota.

“Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice – scrive J-AX – La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma. Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

La prossima edizione del talent di Rai Due, la quarta, inizierà a febbraio e molto probabilmente vedrà in giuria Fiorella Mannoia, Nek e la mitica Geri Haliwell, ex Spice Girl come anticipato da “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965