Ambra contro l’autrice tv: “Io intrattabile? Ho un cervello e ho detto no al trash” - Perizona Magazine

Ambra contro l’autrice tv: “Io intrattabile? Ho un cervello e ho detto no al trash”

Daniela Vitello

Ambra contro l’autrice tv: “Io intrattabile? Ho un cervello e ho detto no al trash”

| 01/11/2015

“Per alcune persone avere un cervello, idee e saper dire di no al trash vuol dire essere intrattabile”. Ambra Angiolini, su Facebook, non le manda a dire. Come racconta “TvBlog”, anche se non fa nomi e cognomi, l’ex stellina di “Non è la Rai” replica probabilmente alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Fatma Ruffini a “Il Giornale” e a “Mattino Cinque”.

“A Non è la Rai era perfetta: magrolina, bellina – ha detto la storica autrice tv di Ambra – Arrivò a fare “Generazione X” con dieci chili in più. Intrattabile, riottosa. Non faceva bene le interviste. Poteva fare una bella carriera tv e non l’ha fatta. Bisogna dire che poi il cinema le è riuscito magnificamente. Si vede che la tv non era per lei”.

“Generazione X” fu la prima prova di Ambra come conduttrice senza i suggerimenti del suo pigmalione Gianni Boncompagni. La Angiolini fu stroncata dalla critica e il programma si rivelò un flop. Come se non bastasse, Ambra fu attaccata duramente perché in sovrappeso. Qualche tempo più tardi, rivelò di aver sofferto di bulimia. Oggi è un’attrice di successo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965