Max Biaggi, altro che tradito! Nel suo cuore ci sarebbe la cantante Bianca Atzei - Perizona Magazine

Max Biaggi, altro che tradito! Nel suo cuore ci sarebbe la cantante Bianca Atzei

Daniela Vitello

Max Biaggi, altro che tradito! Nel suo cuore ci sarebbe la cantante Bianca Atzei

| 29/10/2015

La storia della separazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, annunciata su Twitter a fine settembre dall’ex campione di motociclismo, si arricchisce di un nuovo appassionante capitolo. Alcuni rumors circolati nelle scorse settimane davano l’ex Miss Italia molto intima con Daniele Conte, fratello minore del ct della Nazionale italiana di calcio. A smentire chi dava la colpa della separazione di una delle coppie più belle e ammirate dello showbiz proprio alla “simpatia” tra Eleonora e Daniele è il settimanale “Novella 2000“.

Se lei, per qualcuno, già si starebbe consolando, anche Biaggi non è da meno, anzi pare sia stato il primo – si legge sul magazine – Il centauro romano avrebbe infatti una bella intesa con la cantante Bianca Atzei, che proprio a lui avrebbe dedicato l’ultimo tatuaggio: il titolo della sua canzone preferita “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo, scritto sul braccio. La nuova coppia si incontrerebbe ancora di nascosto, o almeno ci provano. In realtà noi di Novella 2000 sappiamo che si sono visti lunedì 26 ottobre: Bianca era a Milano per un’esibizione all’Expo, e Max è andato a prenderla all’Excelsior Hotel Gallia di Milano, con la sua auto guidata dall’autista perché lui è infortunato a seguito di una caduta in bicicletta.  Lasciato l’hotel, hanno fatto perdere le loro tracce verso una destinazione segreta”. 

La Atzei, che ha già fatto battere il cuore all’ex calciatore e allenatore Pippo Inzaghi – svela “Novella 2000” non nasconde alle amiche questo suo momento speciale e anche sul suo profilo Instagram non resiste a manifestare la sua gioia, postando foto di rose rosse commentando di essere finalmente «innamorata e felice». Certo il nome di Max non compare mai, ma gli amici giurano che tra loro l’intesa è destinata a diventare qualcosa di molto più importante. E quel tatuaggio, che sembra una vera dichiarazione d’amore, potrebbe aver messo alle strette Biaggi, che così avrebbe deciso di porre fine alla sua storia con la Pedron, con poche parole: ‘È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare, ma alla lunga non è stato possibile'”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965