Marco Baldini in tv: "Ecco perchè ho rotto con Fiorello" - Perizona Magazine

Marco Baldini in tv: “Ecco perchè ho rotto con Fiorello”

Daniela Vitello

Marco Baldini in tv: “Ecco perchè ho rotto con Fiorello”

| 26/10/2015

Ospite di “Domenica Live”, Marco Baldini racconta la sua lenta rinascita. L’ex conduttore radiofonico spiega di “avere finalmente  un tetto” a Salsomaggiore Terme e di “aver avuto modo di parlare con delle persone e tranquillizzarle”. Il riferimento è ai creditori che lo inseguono. “Finalmente ho visto la luce in fondo al tunnel, risolverò”, promette.

Barbara D’Urso tira fuori l’argomento Fiorello al quale Baldini ha fatto da spalla per anni in radio. I due, amici da 25 anni, non si vedono e non si sentono da novembre dello scorso anno. “Abbiamo due modi diversi di vedere la vita – dice – Non è detto che ho ragione io e torto lui. Ma se due persone vedono la vita in modo diverso, poi è difficile divertirsi insieme e lavorare insieme”.

“Sui social ho detto che le persone che conosci da più tempo sono quelle che quando invecchiamo rimangono – prosegue – Con questo non voglio dire che ci dobbiamo riunire, vuol dire che gli voglio bene. Sono cose che accadono, accadono alle coppie navigate e anche a chi ha lavorato insieme per tanti anni…. Io non sono per forzare i rapporti, se succede bene, sennò niente”.

Per quanto riguarda la dipendenza dal gioco che gli ha rovinato la vita, Baldini lancia un appello al Governo: “Usate i soldi per fare prevenzione. Spiegate ai ragazzini a che cosa si va incontro se si cade nel demone del gioco. Come sui pacchetti di sigarette. il gioco deve essere un divertimento, non un azzardo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965