Scandalo in casa Agnelli: Andrea ama la moglie del suo miglior amico? - Perizona Magazine

Scandalo in casa Agnelli: Andrea ama la moglie del suo miglior amico?

Daniela Vitello

Scandalo in casa Agnelli: Andrea ama la moglie del suo miglior amico?

| 25/10/2015

Non bastava Lapo Elkann con le sue intemperanze. La famiglia Agnelli è travolta dall’ennesimo scandalo e stavolta si tratta di un triangolo. Il protagonista principale, ovvero colui che pare aver rotto svariati equilibri non soltanto in campo sentimentale, è Andrea Agnelli. 

Il presidente della Juve avrebbe perso la testa per  Deniz Akalin, ex modella turca e moglie dell’ex direttore marketing  della società bianconera, Francesco Calvo. Da mesi, i magazine di gossip parlano di una relazione clandestina che avrebbe mandato a rotoli il matrimonio di Andrea con Emma Winter e che sarebbe alla base del trasferimento di Calvo a Barcellona, dopo le improvvise dimissioni dalla Juve. Per la cronaca, Calvo è (o era) il migliore amico di Agnelli. 

Ma se Emma Winter era volata a Londra per fuggire dal marito, la bella Deniz aveva seguito il marito in Spagna. In questi giorni, però, si è registrato un colpo di scena. Il settimanale “Diva e Donna” ha paparazzato la moglie di Calvo a Torino sotto casa del presidente della Juve. Negli scatti la donna si infila nel portone del palazzo dove Agnelli si sarebbe trasferito dopo la fuga della consorte nella capitale britannica. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965