Belen avverte Maria De Filippi: "Tieni Emma lontana da Stefano" - Perizona Magazine

Belen avverte Maria De Filippi: “Tieni Emma lontana da Stefano”

Daniela Vitello

Belen avverte Maria De Filippi: “Tieni Emma lontana da Stefano”

| 23/10/2015

C’è aria di tempesta in casa Mediaset. Tutta colpa della gelosia di Belen. Secondo quanto scrive “Nuovo Tv”, la showgirl argentina avrebbe lanciato un avvertimento a Maria De Filippi qualche giorno prima del ritorno in tv di Stefano De Martino.

L’ex ballerino di “Amici”, che ha conosciuto la moglie proprio nel programma di Maria, sta per rimettere piede nel luogo del misfatto. Il napoletano è stato infatti ingaggiato dalla moglie di Costanzo come conduttore dello speciale casting in onda tutti i giorni su Real Time da lunedì 2 novembre alle 13.50.

Ma non è detto che De Martino non incroci nuovamente negli studi televisivi la sua ex fidanzata Emma Marrone che, se venisse confermata come coach, interverrebbe nella seconda fase del talent. Questa eventualità avrebbe scatenato la gelosia di Belen. 

Secondo i più, il titolo sparato in copertina da “Nuovo Tv” sarebbe da prendere con le pinze. Durante la scorsa stagione di “Tu sì que vales”, infatti, la showgirl argentina e la cantante salentina avevano deposto l’ascia di guerra davanti alle telecamere. In quell’occasione, le due si salutarono cordialmente e lasciarono intendere di aver superato tutto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965