Squadra Antimafia 7, nel finale Rosy Abate si ricongiungerà con Leonardino e Calcaterra? - Perizona Magazine

Squadra Antimafia 7, nel finale Rosy Abate si ricongiungerà con Leonardino e Calcaterra?

Daniela Vitello

Squadra Antimafia 7, nel finale Rosy Abate si ricongiungerà con Leonardino e Calcaterra?

| 21/10/2015

Stasera, su Canale 5, a partire dalle 21.10, andrà in onda la settima puntata della settima stagione di “Squadra Antimafia“.

A spiccare negli ultimi episodi è stata l’assenza di Rosy Abate. Dopo la sua fuga dal convento, non si hanno più notizie dell’ex mafiosa. Che fine ha fatto? Quale sarà il suo destino? Secondo i rumors, il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà la protagonista assoluta del finale di stagione. Ad ipotizzarlo è il sito “Il Vicolo delle News”: “Saranno lei e Domenico Calcaterra ad avere tutti i riflettori puntati, senza scordarsi del piccolo Leonardino. Tutti sognano un finale di stagione dove tutti e tre possano ricongiungersi e magari sarà proprio così”. Al gran finale mancano ancora quattro puntate.

Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo stasera:

Mentre Torrisi (Fabio Troiano) introduce ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del super business in cui è coinvolto (un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia), la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge. Intanto, Sandro (Giordano De Plano) è chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra (Marco Bocci).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965