"Vasco Rossi in ospedale", il cantante insorge su Facebook - Perizona Magazine

“Vasco Rossi in ospedale”, il cantante insorge su Facebook

Daniela Vitello

“Vasco Rossi in ospedale”, il cantante insorge su Facebook

| 17/10/2015

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza in ospedale. In poche ore la notizia diffusa da una fan fa il giro del web allarmando gli ammiratori del rocker di Zocca. Ma, per fortuna, si tratta di una bufala. A smentire tutto è lo stesso cantante su Facebook.

Vasco, che in passato ha avuto problemi di salute, non l’ha presa bene anche se si è sforzato di reagire con ironia. “Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita! Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco – ha scritto su Facebook – Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di “fan” così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione !”.

Il post è accompagnato da uno scatto che ritrae il cantante in perfetta salute, vestito da Capitan America, in compagnia dell’amico Gaetano Curreri, leader degli Stadio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965