Scialpi operato al cuore, il marito sui social: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto” - Perizona Magazine

Scialpi operato al cuore, il marito sui social: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto”

Daniela Vitello

Scialpi operato al cuore, il marito sui social: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto”

| 14/10/2015

“Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo stato un perfetto sconosciuto ! Ecco la situazione italiana e l’importanza di far passare la legge sulle unioni civili …. perché di civiltà si tratta ! Schifato dall’ostruzionismo di Montecitorio… Vorrei si trovassero loro in questa situazione !!!”. L’amaro sfogo a firma di Roberto Blasi arriva da Facebook dopo l’intervento al cuore subito dal cantante Giovanni Scialpi al quale è sentimentalmente legato da sei anni. 

A fine agosto, la coppia è volata a New York per unirsi in matrimonio con una cerimonia civile. La loro storia è stata raccontata anche durante l’attuale edizione di “Pechino Express” alla quale hanno partecipato come concorrenti. Blasi lamenta di non poter assistere il suo compagno in ospedale come farebbe ogni marito con la propria metà, non essendo assicurati i diritti chela legge sulle unioni civili dovrebbe garantire.

Era stato lo stesso Scialpi ad annunciare ai suoi fan su Facebook di trovarsi in ospedale per un problema cardiaco. “Un cuore capace di amare ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l’importanza delle #unionicivili”, aveva scritto a corredo di una foto scattata nella stanza del nosocomio in cui è ricoverato.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965