Eros Ramazzotti: "Non ho raccomandato Aurora, in tv non conosco nessuno di influente" - Perizona Magazine

Eros Ramazzotti: “Non ho raccomandato Aurora, in tv non conosco nessuno di influente”

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti: “Non ho raccomandato Aurora, in tv non conosco nessuno di influente”

| 12/10/2015

Eros Ramazzotti torna a parlare della polemica che ha investito la sua primogenita Aurora, scelta da Sky per condurre la striscia quotidiana di “X Factor”. 

Dalle pagine del settimanale “Nuovo”, il cantante nega di aver raccomandato la figlia nata dall’unione con Michelle Hunziker: “Per me è importante averle indicato la giusta strada, una cosa tutt’altro che facile quando i genitori sono separati. Già tre anni fa lei voleva andare a X Factor, addirittura come cantante. Io l’ho fermata e le ho detto che prima avrebbe dovuto studiare. Stavolta io non l’ho incoraggiata, né raccomandata: in televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l’entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l’avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l’ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. È uno strano mix tra sua madre e me e certo farà bene”.

“A me delle critiche non interessa nulla – precisa – Se i dirigenti di una grande struttura come Sky l’hanno presa, significa che ha qualità. Del resto, mica potevo dire: ‘Fermi tutti!’ e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Io sono uno di quelli che pensa che i figli debbano studiare per imparare le cose importanti, come il rispetto per il il prossimo. Poi non importa se vogliono andare all’università o a lavorare. In ogni caso, lei mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King’s College di Londra. Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato. Però probabilmente lo è già, il provino lo ha superato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965