Squadra Antimafia 7, il mistero del legame tra De Silva e Leonardino - Perizona Magazine

Squadra Antimafia 7, il mistero del legame tra De Silva e Leonardino

Daniela Vitello

Squadra Antimafia 7, il mistero del legame tra De Silva e Leonardino

| 07/10/2015

Cosa lega Filippo De Silva a Leonardino? Questa domanda attanaglia i fan di “Squadra Antimafia” da svariati episodi. Dietro la morte del figlio di Rosy Abate ci celano tanti interrogativi. A cominciare dal corpo mai ritrovato. Nella scorsa puntata, lo “stregone” ha mandato i saluti di Leonardino alla sua assassina Veronica Colombo prima di giustiziarla. Chissà se prima della conclusione della settima serie il mistero della scomparsa del bambino troverà finalmente una risposta definitiva.

Un altro enigma riguarda il rapporto di De Silva con Ada Ferretti. In tanti, sul web, ipotizzano che lo “stregone” possa essere addirittura il padre di Sara, la figlia del giudice con più di uno scheletro nell’armadio. Nell’attesa di sciogliere tutti questi nodi, ecco alcune anteprime della quinta puntata di “Squadra Antimafia 7” in programma questa sera, alle 21.10, su Canale 5.

Le anticipazioni della quinta puntata:

Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identità del Broker per ora non salta fuori. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Intanto, Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi ciò che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra (Marco Bocci), nel frattempo, continua a stare male ed è angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965