Maria De Filippi canta con J-Ax e dice sì alle unioni gay e alla "Maria" - Perizona Magazine

Maria De Filippi canta con J-Ax e dice sì alle unioni gay e alla “Maria”

Daniela Vitello

Maria De Filippi canta con J-Ax e dice sì alle unioni gay e alla “Maria”

| 06/10/2015

Ospite di punta del primo appuntamento con “Sorci Verdi”, il late show di Rai Due condotto da J-Ax, è stata Maria De Filippi. Ieri sera la regina della tv ha regalato diverse perle tra cui il duetto con il rapper sulle note di “Maria Salvador”.

La De Filippi non si è sottratta neppure alle domande più scomode. Dopo aver confessato di non aver mai fumato una canna, ha detto la sua sulla legalizzazione della marijuana. E non solo. “Non sono mai stata amica della “Maria” perché nessuno me l’ha mai offerta – ha dichiarato – Quando mi hanno offerto la prima Ms non ho mai perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la “Maria”, sarebbe stato un macello adesso. La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà”.

Quindi la conversazione si è spostata su un argomento altrettanto spinoso quale le unioni civili. “Sono d’accordo con le unioni omosessuali, ma anche alle adozioni per i single”, ha detto conduttrice.

MARIA DE FILIPPI CANTA CON J-AX (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965