Amadeus e la commovente dedica alla moglie in tv: "Giovanna grazie perché..." - Perizona Magazine

Amadeus e la commovente dedica alla moglie in tv: “Giovanna grazie perché…”

Daniela Vitello

Amadeus e la commovente dedica alla moglie in tv: “Giovanna grazie perché…”

| 05/10/2015

Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, si confessa nel salotto domenicale di Paola Perego. Davanti alle telecamere di “Domenica In”, il presentatore ringrazia la moglie Giovanna Civitillo che gli è accanto dal 2003 e da cui ha avuto il figlio José Alberto, 6 anni. Negli anni scorsi, l’ex valletta de “L’Eredità” ha messo da parte la carriera per dedicarsi al marito e al figlio. Dopo un lungo periodo d’assenza, la Civitillo è riapparsa in tv lo scorso settembre dopo essere stata ingaggiata da Bonolis per la nuova stagione di “Avanti un Altro”.

“Voglio dirti sinceramente grazie. Grazie perché… lei quando era a ‘L’Eredità’, alla Scossa, era all’apice del successo – dice Amadeus – Quando decisi di lasciare ‘L’Eredità’ lei mi consigliò di non farlo e io non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero irrequieto. Oggi non lo sono più. Le dissi, però di restare a L’Eredità, ma lei mi rispose: ‘Vengo con te, nel bene o nel male‘”. Seguì un periodo difficile per entrambi: “Il telefono non squillava più per me e neanche per lei. Ma lei ha rifiutato anche proposte importanti, in tv e in teatro, per starmi accanto. Poche altre donne lo avrebbero fatto“.

Paola Perego ha una sorpresa in serbo per il conduttore: un videomessaggio della figlia quasi 18enne Alice, nata dal matrimonio con Marisa Di Martino, durato dal 1993 al 2007. La ragazza frequenta un college a Londra e Amadeus ne parla raramente: “Mi manca tantissimo ma sono felice per lei. E’ forte, indipendente…. A 15 anni ha deciso di studiare a Londra, ha preso da me questa voglia di girare il mondo. Sono molto ansioso, ma mai toglierei la libertà. Sono geloso delle persone che amo, ma sono contento perché ha una forte complictà tra lei e Giovanna, che ovviamente tiene i segreti e mi dice solo ‘Tutto a posto'”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965