GF14, tensione tra Alessandro e Lidia: la discussione, le lacrime e l'abbraccio - Perizona Magazine

GF14, tensione tra Alessandro e Lidia: la discussione, le lacrime e l’abbraccio

Daniela Vitello

GF14, tensione tra Alessandro e Lidia: la discussione, le lacrime e l’abbraccio

| 04/10/2015

Dentro la casa del “Grande Fratello 14”, la tensione si taglia col coltello. Tutta colpa dell’ingresso di Alessandro e Federica, la coppia che si è unita agli altri concorrenti dopo aver trascorso una settimana in garage. 

Il flirt nato tra Alessandro e Federica è messo a dura prova dalla presenza in casa di Lidia, una delle due gemelle siciliane che nel curriculum vanta una storia d’amore con Alessandro. La bella siciliana mal sopporta la convivenza forzata con la coppia e in particolare i modi riservati da Federica a lei e alla sua gemella. Poco importa che con Alessandro sia tutto finito da circa due anni e che, ad attenderla fuori dalla casa, ci sia un aitante ragazzo di origine egiziana.

Qualche ora fa il pericoloso triangolo è sfociato in una discussione tra Alessandro e Lidia. “Ti sei allontanato da me. Mi fa più male questo che sentire voi due che vi baciate – ha detto la catanese scoppiando in lacrime – Io sono Lidia, non te lo scordare“. “Io ti voglio bene, faccio di tutto per te. Io ci sarò sempre per te… Dovevo fidanzarmi con tua sorella Jessica invece che con te, a quest’ora eravamo già sposati”, ha ironizzato il suo ex per stemperare la tensione prima di avvolgerla in un abbraccio. “Meglio con Jessica che con quella…”, ha replicato Lidia per nulla intenzionata a deporre l’ascia di guerra. 

L’unica certezza in questa situazione instabile è che nessuno vorrebbe trovarsi nei panni di Alessandro. Il ragazzo trascorre le giornate diviso tra la passione per la sensuale infermiera da cui è rimasto folgorato appena entrato nella casa e i tentativi disperati di non ferire la sua ex fidanzata alla quale è ancora legato da un profondo affetto.

LA DISCUSSIONE TRA ALESSANDRO E LIDIA (VIDEO)

L’ABBRACCIO CALMANTE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965