Ecco il nuovo cantante dei Dear Jack: arriva da "X Factor 8" - Perizona Magazine

Ecco il nuovo cantante dei Dear Jack: arriva da “X Factor 8”

Daniela Vitello

Ecco il nuovo cantante dei Dear Jack: arriva da “X Factor 8”

| 02/10/2015

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack. Il cantante, finalista nell’ottava edizione di “X Factor”, va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu dopo l’addio di Alessio Bernabei, che ha lasciato il gruppo per intraprendere la carriera solista. 

“Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto – recita l’annuncio pubblicato su Facebook – Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

Leiner è nato nel 1997 ad Apartado, in Colombia. All’età di 6 anni è stato adottato da una coppia di Vicenza. E’ cantante, autore, pianista, batterista e ballerino, e nell’ottava edizione di “X Factor” ha fatto parte degli “Under Uomini” di Fedez.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965