Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci? - Perizona Magazine

Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci?

Daniela Vitello

Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci?

| 30/09/2015

“Dagospia” svela un retroscena inedito accaduto alla Milano Fashion Week. Charlotte Casiraghi, testimonial Gucci, doveva essere la “regina della festa”, ma si è vista rubare la scena da una ragazza a lei sconosciuta, Miriam Leone. Come scrive Albertina Grey sul sito di Roberto D’Agostino:

Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città.

In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: “Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche”. A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965